A Frosolone va a Sequino la 21^ edizione del Trofeo Comm. Quintino Pallante
La 21^ edizione del Trofeo Comm. Quintino Pallante, gara regionale, specialità individuale, va al campano Pasquale Sequino della società Frezza Giugliano, che in finale ha superato Tony Riccitelli di San Salvo. La gara è stata organizzata dalla Bocciofila Frosolonese del presidente Pasquale Mangione e ha visto la partecipazione di 94 atleti.
Al terzo posto si è classificato Giuseppe Bernardo de La Fiorita Cervinara, quarta piazza per Ernesto Di Iorio della Frosolonese.
A vincere il girone eliminatorio anche: il salernitano Felice Iovino della Libertas Sant'Antonio (quinto), Fabrizio Scaperrotta delle Fortezze Volanti Ariano Irpino (sesto), Antonio Iacobucci della Bocciofila Avis Campobasso (settimo), Carlo Buonsenso della Bocciofila Avis Campobasso (ottavo), Stefano Pellicanò della Madonna delle Grazie Termoli (nono), Vincenzo Altieri della Basile Vairano (decimo), Pasquale Mangione della Frosolonese (undicesimo), Alessio Santo della Morgione Ripalimosani (dodicesimo).
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell'AIAB Molise; gli arbitri di campo sono stati Clemente Di Bartolomeo e Riccardo Forte.
Alle finali e alle premiazioni presenti il presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato; il vice Pasquale Mangione, anche in veste di presidente della società organizzatrice; i consiglieri Mario Perrella e Riccardo Forte; il delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente.